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TEA LUCE SEGNALAZIONI PRONTO INTERVENTO

Segnalazioni guasti e pronto intervento impianti di pubblica illuminazione

n° verde 800 637 637 (tutti i giorni 24h/24h)
e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Note ed istruzioni


  • SEGNALAZIONE
    La segnalazione ha lo scopo di far presente la necessità di un intervento di ripristino sulle strutture pubbliche, che se non fatto, può potenzialmente provocare un danno alla collettività (esempio: segnalazione guasti, danneggiamenti vari, situazioni di pericolo ecc.)
  • RECLAMO
    Il reclamo è la lamentela rivolta al Comune giustificata dal mancato o cattivo esercizio di una funzione amministrativa di competenza dell'Ente o dal disservizio di uno degli uffici comunali nel rapporto con l'utenza. Il reclamo può essere usato per ottenere soddisfazione dal Comune per il pregiudizio subito, fermi i rimedi amministrativi o giurisdizionali previsti dalla legge.
  • SUGGERIMENTO
    Il suggerimento è una proposta all'amministrazione che serve a promuovere azioni per migliorare gli standard di efficacia, efficienza, economicità e qualità delle funzioni esercitate e dei servizi resi all'utenza, con particolare riferimento agli aspetti organizzativi e logistici.