Notizie

Il Lions Club Virgilio aiuta le famiglie disagiate



Il Lions Club Virgilio ha promosso un progetto finalizzato ad aiutare le famiglie in difficoltà del Comune di Borgo Virgilio. Il Club ha organizzato una raccolta fondi destinata ai nuclei familiari disagiati che non riescono a pagare la retta della mensa scolastica dei loro figli. La somma raccolta è pari a 2mila euro, che saranno donati a nove famiglie.

L’assegno verrà consegnato alla ditta Cir Food che gestisce il servizio mensa nelle scuole dell’Istituto Comprensivo, in occasione di una cerimonia pubblica in programma sabato 13 ottobre, alle 11, nella sala consiliare della sede municipale di Cerese. Interverranno, oltre ai rappresentanti del Lions Club Virgilio e di Cir Food, il sindaco di Borgo Virgilio Alessandro Beduschi, l’assessore ai Servizi sociali Teresa Amatruda e l’assessore all’Istruzione Elena Dall’Oca.

“Il ‘service’ realizzato dal Lions Club Virgilio rappresenta un segno tangibile e concreto di sostegno alle famiglie in difficoltà – spiega l’assessore Amatruda – ancora una volta i Lions si sono dimostrati sensibili ai bisogni del territorio. A loro rivolgiamo il nostro più sentito ringraziamento”.

Servizi in primo piano