Notizie

DOTE INFANZIA - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE



Si informa che il Consorzio “Progetto Solidarietà” ente gestore delll’Ambito territoriale di Mantova apre una manifestazione d’interesse per reperire fornitori di servizi relativi alla misura “Dote Infanzia”.

Dote Infanzia è un’iniziativa di regione Lombardia che, in conseguenza delle situazioni determinate dall'emergenza Covid 19, con delibera n. XI/2999 del 30 marzo 2020 è stata rimodulata (vedasi link https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioAvviso/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/dote-infanzia/dote-infanzia).

Essa individua quale target i minori che nell’anno 2020 compiono l’età di 4 anni, ha l’obiettivo di prevenire e contrastare le condizioni di vulnerabilità economica e sociale delle famiglie intervenendo sui minori nella fase prescolare attraverso l’offerta di servizi per lo sviluppo cognitivo e socio-emotivo dei bambini.

Gli Enti interessati possono presentare la domanda entro il 20 maggio 2020 secondo la modalità prevista nell’avviso di manifestazione di pubblicato sul sito: https://www.consorzioprogettosolidarieta.it/articolo/avviso-

Per maggiori dettagli si rimanda all'informativa in allegato.

 

Servizi in primo piano