Notizie

Attivato il servizio nuoto disabili per il 2018



Il Comune di Borgo Virgilio informa che con delibera di Giunta n. 24/2018 è stata approvata la destinazione di risorse pari a 4mila euro del Fondo Indistinto Disabili approvato dall’Assemblea Distrettuale per l’attivazione del servizio nuoto disabili per l’anno 2018.

Possono accedere al servizio le persone residenti nel Comune di Borgo Virgilio, con invalidità accertata di almeno il 66%, che non usufruiscono di misure di sostegno ai sensi della Legge 162/98. Il servizio viene fornito dalle strutture che si sono accreditate presso il Piano di Zona di Mantova. La contribuzione a carico dell’utente è di 5 euro per ogni prestazione di nuoto disabile.

Le domande per l’attivazione dei voucher possono essere presentate su appuntamento nei giorni di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.45 all’Ufficio servizi sociali del Comune di Borgo Virgilio, utilizzando gli appositi moduli in distribuzione agli sportelli dell’ufficio oppure scaricandoli dalla sezione specifica del sito comunale. Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente lo 0376 283044.

Servizi in primo piano