Notizie

"Eugenio Summer Camp" dal 20 al 31 agosto



Il Comune di Borgo Virgilio informa che dal 20 al 31 agosto (dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17), presso i locali della scuola primaria “Fellini” di Cerese, sarà attivato il sevizio ricreativo estivo denominato “Eugenio Summer Camp" , rivolto ai figli dei lavoratori e delle lavoratrici del territorio. Questa iniziativa si inserisce quale azione specifica del progetto europeo di conciliazione vita-lavoro “Eugenio Community Campus” di cui il Comune di Borgo Virgilio è ente capofila e che vede la partecipazione di quattro Comuni partner (Borgo Virgilio, Castiglione delle Stiviere, Gazoldo degli Ippoliti, Mantova) e delle aziende che fanno parte dell’Alleanza Territoriale di Conciliazione.

La partecipazione è gratuita (escluso il costo del pasto) a condizione che ENTRAMBI I GENITORI SIANO OCCUPATI E RESIDENTI IN REGIONE LOMBARDIA.

Nel caso di superamento del numero massimo di posti disponibili verranno applicati i seguenti criteri già previsti dal progetto “Eugenio Community Campus” che potranno eventualmente essere integrati da ulteriori parametri adottati dalla Giunta Comunale:

1. figli (6-14 anni) di cittadini entrambi occupati a tempo pieno;

2. figli (6-14 anni) di cittadini entrambi occupati rispettivamente a tempo pieno e tempo parziale (part-time);

3. figli (6-14 anni) di cittadini entrambi occupati a tempo parziale;

4. figli (6-14 anni) di lavoratori e lavoratrici con sede di lavoro con maggiore distanza di percorrenza rispetto al luogo di abitazione.

 

L’iscrizione al servizio dovrà essere effettuata compilando l’apposito modulo allegato da consegnare presso gli uffici del Settore 4 Servizi Sociali del Comune di Borgo Virgilio nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 12, ENTRO E NON OLTRE IL 14 LUGLIO 2018.

 

Per maggiori informazioni si veda volantino allegato e/o si contattino i seguenti numeri 0376 - 283044/283057/283012.

Servizi in primo piano