TELESOCCORSO

TELESOCCORSO

Il telesoccorso è un servizio di pronto intervento. Si attiva mediante l’installazione sul telefono di casa di un terminale e di un trasmettitore che l'assistito porta con sè. In caso di bisogno è sufficiente premere un pulsante per dare l'allarme alla centrale operativa della Croce Verde. Il servizio garantisce un rapido soccorso 24 ore su 24.

 

La quota di compartecipazione al costo del servizio da parte degli utenti viene stabilita annualmente dalla Giunta Comunale in sede di approvazione del Bilancio di Previsione.

 

Per accedere al servizio:

Per la compilazione dell'istanza utilizzare lo sportello telematico polifunzionale.

 

 

Per maggiori informazioni è possbile contattare l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Borgo Virgilio nei giorni di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.45 e sabato (su appuntamento) presso la sede comunale di Cerese in Piazza A. Moro, 1, tel. 0376.283044, e nei giorni di mercoledì dalle 8.30 alle 12.45 e sabato dalle 8.30 alle 12.00 presso la sede comunale di Borgoforte in Via Parmense, 33, tel. 0376 641427.

 

 

Download Regolamenti

  • REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E PER L'ACCESSO AI CENTRI DIURNI INTEGRATI(143 Kb)

    REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E PER L'ACCESSO AI CENTRI DIURNI INTEGRATI DEL COMUNE DI BORGO VIRGILIO

  • Ultime news

    Servizi in primo piano