CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE

CONTRIBUTO PER IL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE

Dal 18 maggio 2020 è possibile accedere alla misura unica regionale volta al contenimento dell’emergenza abitativa ed al mantenimento dell’alloggio in locazione, anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria Covid 19, ai sensi dell’Avviso di Bando Distrettuale, approvato con deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 7 del 11/05/2020.

 

MODALITA’ PRESENTAZIONE ISTANZE

Le domande devono essere presentate in modalità cartacea presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Borgo Virgilio (dal 18 maggio 2020 a sportello sino ad esaurimento delle risorse) ed è OBBLIGATORIO PRENDERE APPUNTAMENTO, telefonando al numero 0376 283012 a partire dal 18/05/2020 dalle ore 8.30- alle 13.00.

Si precisa che, vista l’emergenza sanitaria in atto, è necessario, pena non accettazione dell’istanza, che il cittadino si presenti all’appuntamento con il modulo di domanda già compilato e completo dei dati richiesti, e delle copie dei seguenti documenti: documento di identità valido del richiedente, permesso di soggiorno (per i cittadini stranieri) e copia del contratto di locazione con registrazione.

Per maggiori informazioni e per conoscere i requisiti di accesso alla misura si rimanda alla documentazione in allegato:

-informatica

-avviso di bando distrettuale

- modulo di domanda (in formato doc. e pdf).


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Servizi Sociali

INTERVENTI PER LE FAMIGLIE

EMERGENZA CORONAVIRUS

INTERVENTI PER ANZIANI E DISABILI

INTERVENTI PER LA CASA

ORTI URBANI SOCIALI

ACCREDITAMENTO DEI SERVIZI DOMICILIARI

LUDOPATIE

MONITORAGGIO

PUNTO CLIENTE DI SERVIZIO INPS

Ultime news

Servizi in primo piano